dentro e passeggio Outlet Factory a Store mondo il qB16UwZ
56 Uomo Giacca scuro Blu TAGLIATORE tweed Lana exmezUmd Vergine gwRqIx6px Teddy Pelliccia sintetica Boohoo corta cammello stile Boohoo Bear
Cronaca stile Pelliccia cammello Boohoo corta sintetica Boohoo Bear Teddy
Pelliccia Boohoo stile Teddy corta Boohoo cammello Bear sintetica
viola Rosa cape Colore Liska short Pelliccia jacket Di farfetch qxf7C
Altre notizie
cachemire Uomo 90 lana Paul in Cappotto 10 Smith Grigio e lana wX7qEgOx
Narni: domenica 23 gennaio "Librarsi" presenta il nuovo libro di D'Amore
Boohoo sintetica Teddy stile corta cammello Boohoo Bear Pelliccia
Guai chiamarla “associazione”. Per loro, i soci di “Librarsi”, è qualcosa di più: “un semicircolo ambulante di lettori”, insomma un gruppo di amici, appassionati dell’arte, ma anche della gastronomia, che a forza di incontrarsi in piazza o in qualche locale, hanno deciso di darsi una identità e di cercare una sede per la loro “associazione”. L’attività di “Librarsi”, cominciata quasi per gioco, nel corso di un paio di anni ha dato i suoi frutti, tante infatti sono state le iniziative organizzate in circa due anni di vita: presentazione di nuovi libri, mostre, convegni ed appuntamenti speciali come quelli del “caffè letterario”, organizzato di recente in occasioned ella rassegna “Umbria Vini Narni” svoltasi alla rocca. Fedele alla sua tradizione l’associazione narnese presieduta da Mario Stinchelli, presenterà nei prossimi giorni una nuova pubblicazione dal titolo “Deserto”, un’opera edita da Thyrus, frutto del lavoro di Aldo D’Amore, un autore, ternano d’adozione, che è giunto alla sua quarta uscita letteraria. Il libro è una sorta di viaggio onirico ed esistenziale, dove la memoria diventa immaginazione, la biografia si confonde con l’arte e la scrittura si fa musica e pittura. Questa iniziativa nasce dall’incontro di “Librarsi” con un gruppo di ex alunni del professor D’Amore, i quali, profondamente legati al loro insegnante, hanno continuato ad incontrarlo, a seguirlo, a confrontarsi con lui e ad attingere conoscenze dalla sua straordinaria cultura. La presentazione del libro avrà luogo domenica 23 Gennaio alle 17 nella stupenda sala conferenze dell’Istituto Beata Lucia. “Sarà-speigano i soci di ‘Librarsi’- una importante e piacevole occasione per ascoltare Aldo D’amore e i suoi ‘ragazzi’, gli stessi che hanno voluto diffondere con quest’opera una testimonianza di pensiero “forte” e di cultura multiforme che si misura con il giallo metropolitano: Gianni Arbuatti, Luca Baiardelli, Roberto Vallerignani insieme a Francesco Patrizi, storico e critico del cinema, nonché regista ed attore di teatro”. Librarsi invita tutti i cittadini a questa iniziativa che si ripropone come momento per leggere insieme, per diffondere l’amore per i libri e condividere impressioni, trame e suggestioni.
18/1/2005 ore 11:35
Vai all'Archivio News >
Torna su
NarniOnline è un prodotto della Media Service - P.IVA 00707300554 - Reg. Trib. di Terni n. 4 del 16 marzo 2006
Tutte le foto pubblicate su questo portale sono di proprietà della Media Service. E' vietata a Quotidiani Online e Giornali cartacei la loro riproduzione.
it G Amazon Giubbotto RAW 8911 con Uomo STAR Cappuccio D06002 FZFqnrz